in ,

Replica Il Segreto oggi 16 gennaio 2017: ecco dove vedere la puntata

Oggi pomeriggio, lunedì 16 gennaio 2017, andrà in onda su Canale 5 la consueta puntata pomeridiana de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto grandissimo successo qui in Italia. Molte emozioni e nuovi accadimenti nel villaggio di Puente Viejo, per vedere la nuova puntata sintonizzatevi dalle ore 16:10 su Canale 5. Se ci fosse qualcuno invece che non riuscirà a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto. Ecco dove vedere la replica della puntata del 16 gennaio 2017.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblicherà l’episodio integrale del 16 gennaio 2017, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati con quello che succede ne Il Segreto con le storie di Donna Francisca, Raimundo, Bosco e Amalia.

ANTICIPAZIONI SPAGNOLE IL SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Francisca minaccia i Mella perchè questi non vogliono venderle El Jaral. Cesar si dichiara ad Emilia, intanto Alfonso è scomparso. Severo, Sol e Carmelo svelano a Lucas il piano ordito per liberarsi di Eliseo.

Raz De Gan vuole il silenzio sulla rottura con Paola Barale

Isola dei Famosi 2017: anche il bellissimo Raz Degan nel cast

messico spari in discoteca

Messico, sparatoria in discoteca: tra le cinque vittime ci sarebbe un italiano