in ,

Replica Il Segreto oggi 17 gennaio 2017: ecco dove vedere la puntata

Oggi pomeriggio, martedì 17 gennaio 2017, andrà in onda su Canale 5 la consueta puntata pomeridiana de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto grandissimo successo qui in Italia. Molte emozioni e nuovi accadimenti nel villaggio di Puente Viejo, per vedere la nuova puntata sintonizzatevi dalle ore 16:10 su Canale 5. Se ci fosse qualcuno invece che non riuscirà a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto. Ecco dove vedere la replica della puntata del 17 gennaio 2017.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblicherà l’episodio integrale del 17 gennaio 2017, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati con quello che succede ne Il Segreto con le storie di Donna Francisca, Raimundo, Bosco e Amalia.

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SPAGNOLE DE IL SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Emilia pare apprezzare le avance di Cesar. Lucas consiglia a Don Anselmo di farsi ricoverare in ospedale per effettuare delle analisi. Severo, Candela, Carmelo e Sol sono pronti a portare avanti il loro piano per liberarsi di Eliseo.

Nuova BMW Serie 4 prezzo, caratteristiche e scheda tecnica, data uscita [FOTO]

Influenza 2016 2017 sintomi picco anticipato e rimedi naturali

Influenza gennaio 2016/2017: sintomi, rimedi naturali, vaccini e picco in anticipo