in ,

Replica Il Segreto oggi 18 gennaio 2017: ecco dove vedere la puntata

Oggi pomeriggio, mercoledì 18 gennaio 2017, andrà in onda su Canale 5 la consueta puntata pomeridiana de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto grandissimo successo qui in Italia. Molte emozioni e nuovi accadimenti nel villaggio di Puente Viejo, per vedere la nuova puntata sintonizzatevi dalle ore 16:10 su Canale 5. Se ci fosse qualcuno invece che non riuscirà a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto. Ecco dove vedere la replica della puntata del 18 gennaio 2017.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblicherà l’episodio integrale del 18 gennaio 2017, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati con quello che succede ne Il Segreto con le storie di Donna Francisca, Raimundo, Severo e Aurora.

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SPAGNOLE DE IL SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Raimundo capisce che tra Emilia e Cesar sta nascendo qualcosa, per questo chiede alla ragazza di ragionare, ricordando che il suo ex marito possiede molte qualità, ma la donna non l’ha ancora perdonato. Alfonso, intanto, continua a combattere nel giro delle scommesse clandestine. Lucas teme per le condizioni di salute di Don Anselmo, i risultati delle analisi infatti non sono rassicuranti.

Quarto Grado anticipazioni

Quarto Grado anticipazioni: ecco chi affiancherà Gianluigi Nuzzi

VIGILI DEL FUOCO

Terremoto oggi centro Italia: madre e bimbo estratti vivi dalle macerie nel Teramano