in ,

Replica Il Segreto oggi 2 gennaio 2016: ecco dove vedere la puntata

Oggi pomeriggio, lunedì 2 gennaio 2016, andrà in onda su Canale 5 la consueta puntata pomeridiana de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto grandissimo successo qui in Italia. Molte emozioni e nuovi accadimenti nel villaggio di Puente Viejo, per vedere la nuova puntata sintonizzatevi dalle ore 16:20 su Canale 5. Se ci fosse qualcuno invece che non riuscirà a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto. Ecco dove vedere la replica della puntata del 2 gennaio 2016.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblicherà l’episodio integrale del 2 gennaio 2016, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati con quello che succede ne Il Segreto con le storie di Donna Francisca, Raimundo, Bosco e Amalia.

ANTICIPAZIONI SPAGNOLE IL SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: un bracciante rivela a Candela di aver visto Eliseo parlare con Donna Francisca e questo dunque conferma che la donna lo sta usando contro Severo. Dopo che Bosco si è trasferito alla villa, Donna Francisca ordina a Mauricio di eliminare Berta. Sol chiede a Lucas di non partire.

GUARDA ANCHE: >> ANTICIPAZIONI SETTIMANALI VICTOR ROS

Green Day Concerti in Italia 2017 Revolution Radio Tour date, scaletta, ultimi biglietti: ecco tutte le ultimissime

Disturbo bipolare sintomi iniziali diagnosi trattamento

Disturbo bipolare: sintomi iniziali, cause, diagnosi e trattamento