in ,

Replica Il Segreto oggi 23 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Oggi pomeriggio, venerdì 23 dicembre 2016, andrà in onda su Canale 5 la consueta puntata pomeridiana de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto grandissimo successo qui in Italia. Molte emozioni e nuovi accadimenti nel villaggio di Puente Viejo, per vedere la nuova puntata sintonizzatevi dalle ore 16:20 su Canale 5. Se ci fosse qualcuno invece che non riuscirà a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto. Ecco dove vedere la replica della puntata del 23 dicembre 2016.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblicherà l’episodio integrale del 23 dicembre 2016, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati con quello che succede ne Il Segreto con le storie di Donna Francisca, Raimundo, Bosco e Amalia.

ANTICIPAZIONI SPAGNOLE IL SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Severo non può difendere Sol e Lucas se ne va. Berta fa finta di stare meglio e consiglia a Bosco di trasferirsi alla villa insieme a Donna Francisca. Quest’ultima sarà affrontata da Mauricio, che ruberà la cartellina di Berta.

arrestato fiancheggiatore di anis amri

Anis Amri morto: “Non ho documenti ma sono di Reggio Calabria”

Probabili formazioni Serie B

Probabili formazioni Serie B 2016/2017 20a giornata partite 24 dicembre