in ,

Replica Il Segreto oggi 25 gennaio 2017: ecco dove vedere la puntata

Oggi pomeriggio, mercoledì 25 gennaio 2017, andrà in onda su Canale 5 la consueta puntata pomeridiana de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto grandissimo successo qui in Italia, gli attori sono divenuti ormai famosissimi e amatissimi nel nostro paese. Cosa succederà oggi nel villaggio di Puente Viejo? Per vedere la nuova puntata sintonizzatevi dalle ore 16:10 su Canale 5. Se ci fosse qualcuno invece che non riuscirà a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto. Ecco dove vedere la replica della puntata del 25 gennaio 2017.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblicherà l’episodio integrale del 25 gennaio 2017, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati con quello che succede ne Il Segreto con le storie di Donna Francisca, Raimundo, Severo e Sol.

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SPAGNOLE DE IL SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Eliseo abbandona La Quinta. Hipolito è sconvolto dalla morte di Quintina. Emilia segue Cesar a Malaga e avvisa Alfonso della scelta. Francisca è certa di essere stata testimone del miracolo della Madonna del Cammino. Dolores e Gracia hanno dei dubbi su Onèsimo e decidono di indagare.

lapo elkann finto processo

Lapo Elkann finto sequestro news: procura New York fa cadere accuse

Suzuki GSX-S750 ABS, caratteristiche, scheda tecnica, prezzo e ultime novità