in ,

Replica Il Segreto oggi 27 gennaio 2017: ecco dove vedere la puntata

Oggi pomeriggio, venerdì 27 gennaio 2017, andrà in onda su Canale 5 la consueta puntata pomeridiana de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto grandissimo successo qui in Italia, gli attori sono divenuti ormai famosissimi e amatissimi nel nostro paese. Cosa succederà oggi nel villaggio di Puente Viejo? Per vedere la nuova puntata sintonizzatevi dalle ore 16:10 su Canale 5. Se ci fosse qualcuno invece che non riuscirà a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto. Ecco dove vedere la replica della puntata del 27 gennaio 2017.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblicherà l’episodio integrale del 27 gennaio 2017, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati con quello che succede ne Il Segreto con le storie di Donna Francisca, Raimundo, Severo e Sol.

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SPAGNOLE DE IL SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Al Jaral scoppia un grave incendio, che miete moltissime vittime. Tutti i presenti a Miel Amarga si addormentano narcotizzati dall’etanolo versato da Mauricio e dunque non possono accorrere in aiuto. L’uomo si sente in colpa. Intanto Gracia ricorda che prima di perdere la memoria Hipolito le aveva chiesto di sposarlo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Dispareunia profonda sintomi ne soffre una donna su dieci ed e molto dolorosa

Dispareunia profonda sintomi: ne soffre una donna su dieci ed è molto doloroso

la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 27 gennaio 2017, la prova del cuoco polpette e lenticchie, polpette e lenticchie ricetta luisanna messeri

La Prova del Cuoco ricette oggi: polpette e lenticchie di Luisanna Messeri