in ,

Replica Il Segreto oggi 28 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Oggi pomeriggio, Mercoledì 28 Settembre 2016, andrà in onda su Canale 5 la consueta puntata pomeridiana de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto grandissimo successo qui in Italia. Molte emozioni e nuovi accadimenti nel villaggio di Puente Viejo, per vedere la nuova puntata sintonizzatevi dalle ore 16:15 su Canale 5. Se ci fosse qualcuno invece che non riuscirà a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto. Ecco dove vedere la replica della puntata del 28 Settembre 2016.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblicherà l’episodio integrale del 28 Settembre 2016, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati con quello che succede ne Il Segreto con le storie di Donna Francisca, Raimundo, Bosco e Amalia.

ANTICIPAZIONI SPAGNOLE SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Bosco ha iniziato a sospettare riguardo alla salute di Ines, la quale è costretta a confessare la terribile malattia. Bosco è nervoso, ma soprattutto arrabbiato. Migliora la situazione di Donna Francisca grazie al prezioso aiuto di Raimundo. Matias intanto fa di tutto per conquistare Prado e farle dimenticare Sixto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Gerardina Trovato, dopo la malattia è un’Energia Diretta: “Vi presento la mia nuova immagine” [INTERVISTA]

Un Poso al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 29-30 Settembre 2016: Arianna e Andrea si separeranno?