in ,

Replica Il Segreto oggi 30 settembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Oggi pomeriggio, venerdì 30 settembre 2016, andrà in onda su Canale 5 la consueta puntata pomeridiana de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto grandissimo successo qui in Italia. Molte emozioni e nuovi accadimenti nel villaggio di Puente Viejo, per vedere la nuova puntata sintonizzatevi dalle ore 16:15 su Canale 5. Se ci fosse qualcuno invece che non riuscirà a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto. Ecco dove vedere la replica della puntata del 30 settembre 2016.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblicherà l’episodio integrale del 30 settembre 2016, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati con quello che succede ne Il Segreto con le storie di Donna Francisca, Raimundo, Bosco e Amalia.

ANTICIPAZIONI SPAGNOLE SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Ines e Bosco confessano a Raimundo la malattia di cui soffre la ragazza e Raimundo cerca di dare speranze ad Ines, dicendo che anche a lui era stata diagnostica una cecità, ma adesso ci vede. Sol, invece, rifiuta Lucas perchè dice che il suo passato si ripercuoterà sul ragazzo. Il fratello cerca di farla ragionare.

musei grati roma milano torino brescia

Musei gratis a Roma, Milano, Brescia e Torino per la prima domenica del mese: torna la #Domenicalmuseo

grey's anatomy 12 anticipazioni

Grey’s Anatomy 13 anticipazioni episodio 13×03: Amelia aiuta Meredith e Maggie (PROMO)