in ,

Replica Selfie – le cose cambiano puntata 12 dicembre 2016: ecco dove vedere l’episodio

Ieri sera, lunedì 12 dicembre 2016, è andata in onda la quarta puntata di Selfie – le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura che sta avendo gran successo sulle reti Mediaset. Ieri è stata una puntata molto accesa, data la presenza di Gemma Galgani, la quale ha avuto nuovamente una lite con un Tina Cipollari, e di Pamela Prati, reduce dall’esperienza poco fortunata al GF Vip. La showgirl ha ingaggiato una lite con Stefano De Martino, uno dei mentori insieme a Mariano Di Vaio.

Se qualcuno non fosse riuscito a seguire la puntata del 12 dicembre 2016 di Selfie – le cose cambiano, potrà rivederla su smartphone, tablet o pc grazie all’applicazione Video Mediaset, cliccando ovviamente sulla voce “Selfie – le cose cambiano”. Alcuni telespettatori italiani, infatti, avranno preferito seguire la diretta di Sarà Sanremo 2017, nella quale sono stati annunciati i nomi dei big in gara al Festival della canzone italiana.

Dato il successo ottenuto dal programma di Simona Ventura, siamo sicuri che la dirigenza Mediaset deciderà di riproporlo il prossimo anno sempre in prima serata e con la stessa gestione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ATAC ROMA AUTOBS ESPLOSO

Sciopero Atac Roma 14 dicembre news: stop mezzi pubblici rinviato a data da destinarsi

Perché si venera Santa Lucia

13 dicembre: chi è Santa Lucia e perché si venera, tra storia e leggenda