in ,

Replica Selfie – le cose cambiano puntata 19 dicembre 2016: ecco dove vedere l’episodio

Ieri sera, lunedì 19 dicembre 2016, è andata in onda la quinta puntata di Selfie – le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura che ha avuto grande successo sulle reti Mediaset. Ancora una volta ieri sera è stata ospite del programma Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne e acerrima nemica di Tina Cipollari. Le due hanno avuto una nuova lite e Tina ha criticato i cambiamenti apportati al look della dama torinese. La donna, invece, è stata molto soddisfatta del lavoro dei medici.

>> SELFIE: LA RIVINCITA DI SIMONA VENTURA <<

Se qualcuno non fosse riuscito a seguire la puntata del 12 dicembre 2016 di Selfie – le cose cambiano, potrà rivederla su smartphone, tablet o pc grazie all’applicazione Video Mediaset, cliccando ovviamente sulla voce “Selfie – le cose cambiano”. Un modo semplice ed efficace per rivedere la quinta puntata del programma di Simona Ventura.

Selfie – le cose cambiano è stata la rivelazione dei palinsesti invernali della Mediaset, quasi sicuramente Simona Ventura sarà riconfermata al timone anche per il prossimo anno.

berlino strage killer in fuga

Berlino strage di Natale news: 12 morti e una cinquantina di feriti

news attentato berlino

Strage di Berlino news, chi è il presunto attentatore