in ,

Replica Sirene puntata del 9 novembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Sirene o meglio della puntata del 9 novembre 2017 in onda nella prima serata di Rai 1. L’amatissima fiction si trova sul portale Rai Play. Basta accedere, grazie ad una buona connessione internet, al sito attraverso il proprio pc, cellulare di ultima generazione e tablet e registrarsi gratuitamente. Nella sezione dedicata si possono vedere altre repliche di Sirene, ma anche video esclusivi in cui parlano gli attori.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION RAI 

Come per ogni fiction Rai, però, sarà possibile vedere la replica di Sirene anche in televisione. Bisognerà, però, avere un po’ di pazienza. Tenendo d’occhio, infatti, la programmazione di Rai Premium, il canale venticinque del digitale terrestre, si potrà scoprire pertanto quando la fiction tornerà ad andare in onda . Su Rai Premium, infatti, vengono riproposte quotidianamente fiction Rai del presente e del passato ed altri programmi di successo. Nel fine settimana, ad esempio, vanno in onda le repliche di Provaci ancora Prof 7, Il Paradiso delle Signore 2 e Tale e Quale Show 2017.

Cosa vedranno i telespettatori nella replica di Sirene? Cosa è accaduto nella puntata del 9 novembre 2017? Yara ha scoperto di provare dei sentimenti per Salvatore, ma quest’ultimo pare essersi follemente innamorato di Francesca. Le sirene hanno fatto di tutto affinché Areas lasciasse la sua umana e non si sono arrese nemmeno quando il trotone sembrava più che mai deciso a diventare umano avendo rapporti intimi con la compagna. Gli stratagemmi adottati dalle sirene, alla fine, hanno raggiunto il risultato sperato, ma qualcosa è cambiato.

Cosa vedranno i telespettatori nella prossima puntata di Sirene che andrà in onda giovedì 16 novembre su Rai 1? Ares ( Michele Morrone) sembrerà più che mai deciso a tornare dalla sua bella Yara (Valentina Bellè), ma quest’ultima scoprirà, ottenuto ciò che voleva, di essere più confusa che mai. La sirena, infatti, capirà di provare dei sentimenti per il bel Salvatore (Luca Argentero), sentimenti, però, che quest’ultimo non prova per lei perché innamorato di Francesca.  Irene, dopo essere riuscita a salvare Michele, scoprirà che il giovane ha urgentemente bisogno di un trapianto di cuore e che il suo impegno potrebbe risultare vano in mancanza di un donatore. Yara, infine, avviserà Salvatore di voler partire, la ragazza, infatti, può tornare in mare insieme ad Ares e far così continuare la sua specie, ma Salvatore le imporrà di rimanere a Napoli almeno fino al giorno del suo matrimonio per festeggiare insieme a lui.

SCIOPERO TRASPORTI

Sciopero trasporti 10 novembre 2017: fasce garantite e orari dello stop, tutte le informazioni utili

milano morta donna sasso contro auto

Milano sasso contro auto: donna muore di infarto per lo shock