in ,

Replica Sirene ultima puntata del 30 novembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Sirene o meglio dell’ultima puntata, andata in onda il 30 novembre 2017, dell’amatissima fiction Rai con Luca Argentero e Valentina Bellè. Per scoprire cosa è accaduto fra Yara e Salvatore e sapere se l’amore, alla fine, ha trionfato su tutto, basterà accedere al portale Rai Play. Grazie ad una buona connessione internet, infatti, dopo essersi registrati gratuitamente, si potrà guardare, comodamente dal proprio tablet, cellulare di ultima generazione  o computer la replica di Sirene. Tutti i video delle varie puntate sono disponibili sul sito internet della Rai così come clip esclusive e video inediti.

Leggi qui tutte le news sulle fiction Rai 

La replica di Sirene sarà disponibile nella mattinata successiva alla messa in onda della puntata così come avviene per tutte le fiction o i programmi. E’ più difficile, invece, sapere quando la replica dell’ultima puntata di Sirene verrà trasmessa in tv. All’interno del palinsesto di Rai Premium, il canale venticinque del digitale terrestre, vi sono in rotazione numerose fiction Rai di successo sia del presente che del passato e più e più volte sono state mandate in onda, quasi contemporaneamente, le repliche delle fiction trasmesse su Rai 1. Per ora però non è ancora chiaro se anche la replica di Sirene verrà trasmessa sulla Rete. Bisognerà quindi tener d’occhio la programmazione televisiva.

Cosa è accaduto nell’ultima puntata, o meglio negli ultimi due episodi dell’ultima puntata di Sirene? Yara è tornata a vivere nei fondali marini insieme ad Ares e a tutta la sua famiglia. La ragazza, così come le sorelle, ha sentito, però, sin da subito una grande nostalgia per gli umani e per il suo amato Salvatore. Quest’ultimo, rimasto solo sulla terra ferma, non è riuscito più a combinare nulla di buono, ma nessuno dei due si è avvicinato all’altro. Solo quando Yara e Irene, catturate da una nota oceanografa, sono state in pericolo di vita, Salvatore è riuscito a fare chiarezza e a dividere i suoi sentimenti dalle sue paure.

Seguici sul nostro canale Telegram

The Hundred-Foot Journey fb

Programmi tv 2 dicembre 2017: Amore, cucina e curry, Tú sí que vales, Super-Attento crimine e Sole a catinelle

Una nuova società vede il trionfo dei settantenni: ecco come invecchiare meglio con il lipofilling al viso