Replica Solo 2 prima puntata del 5 ottobre: ecco come vedere il video integrale della nuova stagione della fiction Mediaset con Marco Bocci protagonista. La seconda stagione è caratterizzata da quattro puntate, in onda ogni settimana di Venerdì sera. La prima puntata riprenderà esattamente da dove avevamo lasciato il finale della prima stagione. I telespettatori potranno quindi vedere cosa sia successo un attimo dopo il grande finale. Confermato il cast della prima stagione a cui si aggiungono delle new entry, tra cui Ivana Lotito e Samba Ndiaye. Ecco tutto quello che c’è da sapere su come rivedere la prima puntata di Solo 2 andata in onda venerdì 5 ottobre.
Replica Solo 2 prima puntata del 5 ottobre: come vedere il video integrale
Replica prima puntata di Solo 2 per quanto concerne l’appuntamento in programma sulle frequenze di Canale 5 il 5 ottobre? Niente paura, sono tantissimi i metodi per poter recuperare. Anzitutto, la replica della prima puntata di Solo 2 sarà visibile su Mediaset Extra in questi giorni e, certamente, prima dell’arrivo del secondo appuntamento. La Replica Solo 2 prima puntata del 5 ottobre potrà essere vista online anche grazie ai servizi offerti da Mediaset: la replica, infatti, è disponibile VideoMediaset, il nuovo servizio on-demand.
Solo 2 cast: ecco tutto quello che c’è da sapere
Ecco il cast di Solo 2, tutti gli attori protagonisti:
- Marco Bocci: Marco Pagani, detto “Solo”
- Peppino Mazzotta: Bruno Corona
- Diane Fleri: Barbara Migliardi
- Carlotta Antonelli: Agata Corona
- Renato Carpentieri: Antonio Corona
- Pierluigi Misasi: Vincenzo Corona
- Alessio Praticò: Santo Ionico
- Gianni Pellegrino: Felice Ionico
- Pino Caruso: Domenico Gargano
- Max Mazzotta: Nuzzo Gargano
- Federico Tocci: Emanuele, agente SCO
- Riccardo Zinna: Nardiello, superiore SCO
- Francesco Acquaroli: commissario Sasso
- Marcello Mazzarella: Domenico Romito
- Ettore Familiari: Spallone
- Giuseppe Fumo: Spallone
- Vincent Riotta: Rudi Iaccarino
Replica Solo 2 prima puntata del 5 ottobre: cosa succederà?
Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell’Aspromonte. Quando finalmente riescono a contattarlo, i colleghi di Marco lo mettono di fronte a una scelta: rientrare nei ranghi o diventare a tutti gli effetti un ricercato.
Marco non esita: il suo obiettivo è salvare Agata dai suoi rapitori e per farlo l’unico modo è continuare a fingere di essere un uomo d’onore, anche sfidando i vertici della Polizia.
Riuscirà Marco a liberare Agata e a evitare la minaccia mortale rappresentata da Bruno, l’unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità?