in ,

Replica Solo Per Amore 2 prima puntata 11 maggio 2017: come vedere il video integrale

Vi siete persi la prima puntata di Solo per Amore 2 andata in onda ieri, giovedì 11 maggio 2017, su Canale 5? Non sapete come recuperare la Fiction Mediaset? Tranquilli, per scoprire le avventure del nuovo sceneggiato televisivo italiano basterà seguire semplici indicazioni. Il ritorno di Solo per Amore 2 ha conquistato una buona fetta di pubblico e confermato il successo ottenuto nel corso della prima stagione: è una fiction che piace e che durerà per altre 9 settimane.

—> Solo per Amore 2: tutto quello che c’è da sapere

Ma come vedere la replica di Solo per amore 2 prima puntata andata in onda ieri giovedì 11 maggio 2017? Ecco tutto quello che c’è da sapere. Per poter rivedere la replica di Solo per amore 2, la nuova fiction di Canale 5, basterà avere una connessione internet e collegarsi al portale www.videomediaset.it: al seguente link, grazie a una semplice registrazione sul sito della Mediaset, sarà possibile vedere tutti i video, backstage, curiosità che ci interessano su Solo per Amore 2.

—> Tutto sul mondo della TV con UrbanPost

Ecco alcune anticipazioni sulla prima puntata di Solo per Amore 2. Cosa dobbiamo sapere sulla prima puntata? Secondo quanto diffuso da Mediaset nel primo appuntamento con Solo per Amore 2 vedremo: “Elena (Antonia Liskova), non senza difficoltà, ha cercato di superare il lutto per la morte di Pietro e di restituire ai figli la serenità che meritano. Hanno traslocato nella casa di nonna Maria (Anita Zagaria) e Elena ha aperto un Centro Onlus per assistere le donne in difficoltà, finanziato dal vecchio amico Gianmaria Fiore (Luca Biagini). Andrea Fiore (Roberto Farnesi) è un affascinante medico di guerra che, tornato con la scusa di un convegno e di salutare suo padre, intreccia la propria vita a quella di Elena, per non slegarla più.

INCENDIO DISCOTECA DESENZANO DEL GARDA

Roma esplosione in strada in via Marmorata: danneggiata un’auto, non ci sarebbero feriti

Replica tutto può succedere 2

Replica Tutto può succedere 2 quarta puntata 11 maggio 2017: come vedere il video integrale