in ,

Replica Sotto Copertura 2 quarta puntata del 6 novembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Sotto Copertura 2 o meglio della quarta e ultima  puntata dell’amatissima fiction di Rai 1 andata in onda lunedì 6 novembre 2017. Il filmato della fiction è reperibile sul sito Rai Play. Grazie ad una buona connessione internet si può accedere gratuitamente al portale, previa una registrazione, e attraverso il proprio computer o smartphone, si può vedere la replica della terza, delle quattro puntate previste, di Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria, ma anche la replica delle puntate precedenti sia della prima che della seconda stagione e vari video esclusivi.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION RAI

Cosa accadrà nella quarta ed ultima puntata di Sotto Copertura 2? Romano verrà ufficialmente trasferito a Roma mentre a capo della squadra arriverà nuovamente Visentin. Dopo tale cambiamento, siccome la caccia a Zagaria non subirà alcuna battuta d’arresto, Francesco deciderà di abbandonare la De Simone e terminerà così il suo doppio gioco scegliendo una volta per tutte con chi stare. Zagaria, nel frattempo, deciderà di non perdonare Agata e Nicola dopo aver scoperto del loro tradimento. Quale sarà la punizione per i due? L’uomo ordinerà a Nicola di uccidere l’amata. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez Grande Fratello Vip 2: Belen Rodriguez, Andrea Iannone, Andrea Damante e Francesco Monte hanno votato per lui

Personale Ata ricorso

Personale Ata 2017 terza fascia ricorso: errori nel punteggio, come presentare Istanza (GUIDA)