in ,

Replica Squadra Antimafia 8 10 e ultima puntata: ecco dove vedere il video integrale

Vi siete persi la 10 e ultima puntata di Squadra Antimafia 8 andata in onda, nella prima serata di Canale 5, proprio ieri sera, venerdì 11 novembre 2016? Ecco dove potete rivedere il video integrale della puntata dell’amatissima fiction. Vi basterà, infatti, guardarla in replica streaming online sul sito web VideoMediaset.it, qui troverete un’apposita sezione dedicata alla fiction firmata Taodue e potrete rivedere, anche, le stagioni precedenti per capire meglio tutti gli sviluppi della trama e per ricordare così il passato di alcuni personaggi e comprenderne le evoluzioni.

>>> TUTTO SU SQUADRA ANTIMAFIA 8<<<

Con l‘app Videomediaset, inoltre, sarà possibile riguardare la puntata di ieri di Squadra Antimafia 8 in streaming anche da cellulare e vedere come si arriverà, poi, nella 10 e ultima puntata in onda venerdì prossimo, 11 novembre 2016, al consiglio delle famiglie siciliane che hanno deciso di coalizzarsi contro Ulisse Mazzeo, ma tra loro nessuno sa che in realtà lo stesso Ulisse li sta spiando con lo scopo di ucciderli tutti. In quel momento, però, Ulisse scopre che nello stesso luogo si trova anche Maria, la moglie che credeva morta e la presenza della donna gli farà venire mille dubbi.

>>> SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO DELLA TV <<<

Durante la 10 puntata di Squadra Antimafia 8 andata in onda ieri sera, venerdì 11 novembre 2016, vedremo come durante il consiglio delle famiglie siciliane, che hanno deciso di coalizzarsi contro Ulisse Mazzeo. Ma tra loro nessuno sa che in realtà lo stesso Ulisse li sta spiando con lo scopo di ucciderli tutti. In quel momento, però, Ulisse scopre che nello stesso luogo si trova anche Maria, la moglie che credeva morta e la presenza della donna gli farà venire mille dubbi.

harry potter facebook

Programmi tv stasera 12 Novembre: Qualificazione Mondiali 2018 Liechtenstein-Italia ed Harry Potter e il calice di fuoco

Quarto Grado domenica

Quarto Grado replica di ieri 11 novembre 2016: ecco dove vedere la puntata