in ,

Replica Squadra Antimafia 8 5 puntata: ecco dove vedere il video integrale

Vi siete persi la 5 puntata di Squadra Antimafia 8 andata in onda, nella prima serata di Canale 5, proprio ieri sera, venerdì 7 ottobre 2016? Ecco dove potete rivedere il video integrale della puntata dell’amatissima fiction. Vi basterà, infatti, guardarla in replica streaming online sul sito web VideoMediaset.it, qui troverete un’apposita sezione dedicata alla fiction firmata Taodue e potrete rivedere, anche, le stagioni precedenti per capire meglio tutti gli sviluppi della trama e per ricordare così il passato di alcuni personaggi e comprenderne le evoluzioni.

Con l‘app Videomediaset, inoltre, sarà possibile riguardare la puntata di ieri di Squadra Antimafia 8 in streaming anche da cellulare e vedere come si arriverà, poi, nella 6 puntata in onda giovedì prossimo, 13 ottobre 2016, vedrà la squadra Duomo alle prese con un’asta internazionale: durante quest’evento verrà scoperchiata la vera identità del Boss Reitani con delle notizie che lasceranno tutti senza parole. Finalmente si entra nel vivo, dunque, con Squadra Antimafia 8 che prende finalmente “dinamismo”. Ma chi è davvero Reitani? Stando alle anticipazioni di Squadra Antimafia 8, il vero Boss sarebbe morto 40 anni fa, ma in realtà si tratta dell’uomo scelto per ucciderlo per conto di Adamo Costa.

Stando alle anticipazioni di Squadra Antimafia 8 di giovedì 13 ottobre, nella 6 puntata vedremo come Reitani cercherà di fare fuori a tutti i costi il suo acerrimo nemico che vorrebbe vederlo morto. In tutto questo come agirà la Squadra Duomo?

Roland Garros 2016

Tennis, Roland Garros: non c’è pace, lavori sospesi ancora

formula 1 Lorenzo

Moto Gp Jorge Lorenzo va forte anche a bordo della Mercedes