in ,

Replica Squadra Antimafia 8 prima puntata: ecco dove vedere il video integrale

Vi siete persi la prima puntata di Squadra Antimafia 8 andata in onda, nella prima serata di Canale 5, proprio ieri sera, giovedì 8 settembre 2016? Ecco dove potete rivedere il video integrale della puntata dell’amatissima fiction. Vi basterà, infatti, guardarla in replica streaming online sul sito web VideoMediaset.it, qui troverete un’apposita sezione dedicata alla fiction firmata Taodue e potrete rivedere, anche, le stagioni precedenti per capire meglio tutti gli sviluppi della trama e per ricordare così il passato di alcuni personaggi e comprenderne le evoluzioni.

>> Leggi qui tutte le news su Squadra Antimafia 8

Con l‘app Videomediaset, inoltre, sarà possibile riguardare la puntata di ieri di Squadra Antimafia 8 in streaming anche da cellulare e vedere come si arriverà, poi, nella seconda puntata in onda giovedì prossimo, alla fuga di Rachele Ragno che riuscirà a scappare dalla clinica ospedaliera in cui era stata rinchiusa e come si è giunti all’arrivo di una nuova ed importante figura all’interno della Duomo ovvero di come Giulio Berruti è diventato il sostituto di Marco Bocci.

Ier sera, giovedì 8 settembre 2016, così come accadrà giovedì prossimo, Squadra Antimafia 8 si è scontrata con la seconda puntata di Un Medico in Famiglia 10. Secondo i dati Auditel, però, nella lotta per la vittoria della prima serata, una lotta fra le due fiction delle ammiraglie rivali, a vincere sono stati Lino Banfi e Giulio Scarpati nonostante l’ottimo testa a testa. Su Rai 1, infatti, la seconda puntata di Un Medico in Famiglia 10 ha incollato davanti al teleschermo ben 3.969.000 telespettatori raggiungendo share pari al  18.6%. Su Canale 5, invece,  la prima puntata di Squadra Antimafia 8 ha conquistato  3.681.000 telespettatori e raccolto uno share del 17% circa.

previsioni meteo 9 settembre 2016

Previsioni meteo 9 settembre 2016: ancora piogge al Sud, più stabile al nord

Sagra dell'arancino e della pizza feste in Sicilia a settembre

Sagre in Sicilia settembre 2016: dalla Sagra dell’Arancino a Pizza Fest, il gusto è garantito