in ,

Replica Squadra Antimafia 8 seconda puntata: ecco dove vedere il video integrale

Vi siete persi la seconda puntata di Squadra Antimafia 8 andata in onda, nella prima serata di Canale 5, proprio ieri sera, giovedì 15 settembre 2016? Ecco dove potete rivedere il video integrale della puntata dell’amatissima fiction. Vi basterà, infatti, guardarla in replica streaming online sul sito web VideoMediaset.it, qui troverete un’apposita sezione dedicata alla fiction firmata Taodue e potrete rivedere, anche, le stagioni precedenti per capire meglio tutti gli sviluppi della trama e per ricordare così il passato di alcuni personaggi e comprenderne le evoluzioni.

>> Leggi qui tutte le news su Squadra Antimafia 8

Con l‘app Videomediaset, inoltre, sarà possibile riguardare la puntata di ieri di Squadra Antimafia 8 in streaming anche da cellulare e vedere come si arriverà, poi, nella terza puntata in onda giovedì prossimo, al piano ordito da Giovanni Reitani, il potente boss interpretato da Ennio Fantastichini e come, lo stesso, riuscirà a raggiungere il proprio obiettivo relativamente all’affare dell’uranio. Tra gli altri personaggi che entreranno in gioco anche Torrisi, già ammirato nella passata stagione di Squadra Antimafia.

Ier sera, giovedì 8 settembre 2016, così come accadrà giovedì prossimo, Squadra Antimafia 8 si è scontrata con la quarta puntata di Un Medico in Famiglia 10: dopo la sconfitta di settimana scorsa, la fiction Mediaset ha dovuto fare i conti con un rivale in più, ovvero X Factor 10 in onda, invece, su Sky Uno.

suicidio tiziana cantone news tribunale

Pomeriggio 5 Anticipazioni 16 settembre 2016: ultime notizie cronaca Italia

oliviero toscani tiziana cantone news

Tiziana Cantone suicida, Oliviero Toscani: “È colpa sua”, bufera sul noto fotografo