in ,

Replica Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale penultima puntata 25 ottobre: come vedere il video integrale

Replica Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale sesta puntata di mercoledì 25 ottobre 2017. Ieri sera è ritornata la fiction targata Taodue con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti protagonisti: il commissario Ardenzi continua a dare la caccia al suo ex amico e attuale rivale. Di seguito, i consigli su come vedere la replica di Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale settima puntata 25 ottobre 2017.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Replica Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale settima puntata 25 ottobre

Come vedere la replica di Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale? La settima puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 25 ottobre, sarà visibile nuovamente sui canali Mediaset. Domenica mattina, infatti, dovrebbe essere in programma la replica della prima puntata dello spin-off di Distretto di Polizia. Ma per chi non ha tempo e vuole vedere il prima possibile la replica della sesta puntata del 25 ottobre di Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale non c’è che altra soluzione: collegarsi a VideoMediaset (www.videomediaset.it) e accedere alla sezione video dove sarà possibile vedere la puntata integrale.

> Squadra Mobile 2 cast e attori <<<

Ardenzi (Giorgo Tirabassi) continuerà ad essere sulle tracce di Sabatini (Daniele Liotti) e Daria (Francesca Agostini). La coppia di malviventi tenterà la fuga, ma prima Sabatini farà di tutto per rintracciare i diamanti rubati e che potrebbero garantirgli la sopravvivenza futura lontano dall’Italia. Cosa accadrà? Nella settima e penultima puntata di Squadra Mobile 2 Operazione Mafia Capitale le indagini di Ardenzi arriveranno ad un punto critico quando l’uomo deciderà di mettere sotto torchio e di conseguenza stringere il cerchio attorno ad un noto boss noto nell’ambiente con il soprannome de Lo Zoppo. Da un lato la vicenda diventerà sempre più complicata ed ingarbugliata, dall’altro la polizia riuscirà a capire, forse, le mosse di Sabatini, ma non è detto che riuscirà ad anticiparlo. Il malvivente ha mille risorse.

Assunzioni poste Italiane 2017

Poste Lavora con noi offerte ottobre 2017: come diventare portalettere? Le info utili (GUIDA)

Chi è Lorenzo Licitra

Lorenzo Licitra X Factor: chi è il concorrente scelto da Mara Maionchi? (FOTO)