Replica Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale sesta puntata di mercoledì 18 ottobre 2017. Ieri sera è ritornata la fiction targata Taodue con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti protagonisti: il commissario Ardenzi continua a dare la caccia al suo ex amico e attuale rivale. Di seguito, i consigli su come vedere la replica di Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale sesta puntata 18 ottobre 2017.
>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<
Replica Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale sesta puntata 18 ottobre
Come vedere la replica di Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale? La sesta puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 18 ottobre, sarà visibile nuovamente sui canali Mediaset. Domenica mattina, infatti, dovrebbe essere in programma la replica della prima puntata dello spin-off di Distretto di Polizia. Ma per chi non ha tempo e vuole vedere il prima possibile la replica della sesta puntata del 18 ottobre di Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale non c’è che altra soluzione: collegarsi a VideoMediaset (www.videomediaset.it) e accedere alla sezione video dove sarà possibile vedere la puntata integrale.
>>> Squadra Mobile 2 cast e attori <<<
Replica Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale
Nella sesta e terzultima puntata di Squadra Mobile 2 la caccia a Sabatini si farà sempre più serrata, ma la cattura del poliziotto corrotto non sembrerà essere ancora così imminente. Tante e troppe cose ancora non tornano. Al puzzle mancano tasselli importanti per essere completato. Servirebbe capire chi è la talpa in Questura per riuscirà ad arginare almeno le informazioni che concedono a Sabatini (Daniele Liotti) di anticipare sempre le mosse degli inquirenti e che fanno sì che nella perenne lotta fra il Bene e il Male sia proprio quest’ultimo a vincere. Da un lato Sabatini, infatti, seppur da lontano, continuerà ad ostacolare le indagini di Ardenzi (Giorgio Tirabassi), dall’altro, invece, grazie alle informazioni fornite da Daria, che è ormai sempre più complice, tenderà un agguato a Guardaldi. L’uomo, però, si salverà quasi per miracolo.