in ,

Replica Che tempo che fa ultima puntata del 4 giugno 2017: ecco dove vedere il video

Ecco dove vedere il video della replica di Che tempo che fa ovvero dell’ultima puntata della trasmissione condotta da Fabio Fazio ed in onda su Rai 3 domenica 4 giugno 2017. Per rivedere l’intervista a Carlo Rovelli, l’esibizione dei Kasabian e quella di Fabri Fibra con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, per rivedere l’intervista a Maldini e il divertente siparietto con Fiorello, prima dell’intervento di Luciana Littizzetto, basta sintonizzarsi sul sito del noto ed amatissimo programma o su Rai Replay.

Che ne sarà di Che Tempo che fa e di Fabio Fazio? Il conduttore rimarrà in Rai? Nel discorso introduttivo, quello che hanno fatto molto suoi colleghi nella puntata finale dei rispettivi programmi tv, Fazio ha detto: “Ringrazio l’azienda che mi ha accolto 33 anni fa. L’unico rimasto in Rai, ormai, è il cavallo con cui vado molto d’accordo!Questo per dire che il mio percorso professionale coincide con la storia di questa azienda. Tra poco vedremo anche se è reciproco… Noi in ogni caso ci rivedremo: Che Tempo Che Fa continuerà. E sempre con lo stesso entusiasmo e passione, per i quali ringrazio i miei colleghi autori, gli ospiti che in questi anni sono intervenuti, i colleghi che mi hanno accompagnato, la redazione, la produzione, Filippa e naturalmente Luciana“.

La presentazione dei nuovi palinsesti non è lontana. Non bisognerà aspettare quindi tutta la lunga pausa estiva per sapere che ne sarà della trasmissione. A breve la Rai svelerà le sue carte.

Replica One Love Manchester: come rivedere il concerto che ha emozionato tutto il mondo

scossa magnitudo 3.7 nel Reggino

Terremoto in Italia: a Verona scossa di magnitudo 3.6, nessun danno