in ,

Replica Temptation Island 2017 quarta puntata: dove rivedere il confronto tra Ruben e Francesca

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island 2017, il reality estivo che vede sei coppie mettere alla prova il loro amore. Nella puntata di ieri sera abbiamo visto il confronto tra RubenFrancesca. Il ragazzo si è preso la sua rivincita, dopo aver sopportato per giorni le parole e le accuse della sua fidanzata. Da vittima è diventato un eroe nazionale, conquistando il web. Nella prossima puntata ci saranno altri falò di confronto.

La replica della quarta puntata di Temptation Island 2017 potrà essere vista sul sito witty.tv, già da questa mattina. E’ online, infatti, il video integrale della quarta puntata di Temptation Island 2017. Andando su witty.tv e cliccando alla voce Temptation Island, i fan del programma potranno vedere la replica in modo semplice e veloce.

Il reality estivo tornerà la prossima settimana con la quarta puntata, nella quale vedremo sicuramente altri falò di confronto e probabilmente due coppie lasceranno il programma.

> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI TEMPTATION ISLAND <<

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

CASO YARA NEWS BRUZZONE

Yara, Massimo Bossetti condannato: Roberta Bruzzone commenta la sentenza

Wind Summer Festival scaletta 18 luglio: diretta TV, streaming gratis, orario, cantanti della terza serata su Canale 5