in ,

Replica Temptation Island 2017 quinta puntata 24 luglio 2017: dove rivedere il confronto tra Sara e Nicola

Ieri sera, lunedi 24 luglio 2017, è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island 2017, il reality estivo che vede sei coppie mettere alla prova il loro amore. Nella puntata di ieri sera è andato in onda il confronto tra SaraNicola, un’altra delle coppie che ha fatto parlare di sè. La ragazza ha deciso di uscire da sola dal programma, dopo la conoscenza del suo fidanzato con la single Antonella Fiordelisi. Un mese dopo, i due sono riusciti a chiarire le loro incomprensioni e sono tornati insieme.

La replica della quinta puntata di Temptation Island 2017 potrà essere vista sul sito witty.tv, già da questa mattina. E’ online, infatti, il video integrale della quinta puntata di Temptation Island 2017. Andando su witty.tv e cliccando alla voce Temptation Island, i fan del programma potranno vedere la replica in modo semplice e veloce.

Il reality estivo tornerà la prossima settimana con l’ultima puntata, nella quale vedremo sicuramente gli altri falò di confronto.

> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI TEMPTATION ISLAND <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Chelsea-Bayern Monaco dove vedere in tv e streaming

Diretta Chelsea – Bayern Monaco dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup

San Teodoro omicidio Erika Preti news: rivelazione inedita dell’amica, perché Dimitri l’avrebbe uccisa