Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Replica Temptation Island 2018 terza puntata del 23 luglio: come vedere il video integrale

Replica Temptation Island 2018 terza puntata del 23 luglio: come vedere il video integrale

24/07/2018 10:40

Ritorna il falò, ritornano le storie d’amore che rischiano di naufragare. Come ogni luglio che si rispetti da cinque anni a questa parte ecco il ritorno di Temptation Island, il reality-show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e in onda su Canale 5. Anche quest’anno, come accaduto nelle precedenti edizioni, a condurlo c’è Filippo Bisciglia, ex gieffino. Ma cosa sappiamo su Temptation Island 2018? Nella serata di ieri, lunedì 23 luglio 2018, è andata in onda la terza puntata della nuova edizione: vi siete persi il terzo appuntamento con Temptation Island? Niente paura, qui di seguito vi spieghiamo come poter recuperare il video integrale e la replica del reality-show di Canale 5.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della TV con UrbanPost

Replica Temptation Island 2018 terza puntata del 23 luglio: come vedere il video integrale

Vi siete persi la seconda puntata di Temptation Island 2018 per quanto concerne l’appuntamento in programma sulle frequenze di Canale 5 il 23 luglio? Niente paura, sono tantissimi i metodi per poter recuperare. Anzitutto, la replica della terza puntata di Temptation Island sarà visibile su Mediaset Extra in questi giorni e, certamente, prima dell’arrivo del secondo appuntamento. Ma Temptation Island 2018 potrà essere visto online anche grazie ai servizi offerti da Mediaset: la replica, infatti, è disponibile sia su Witty.tv che su Mediaset Play, il nuovo servizio on-demand. 

Replica Temptation Island 2018 terza puntata del 23 luglio 2018

Dalla presentazione sul sito web del reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia emergono i profili dei concorrenti, con coppie che sembrano già sull’orlo della separazione e altre sicure dei loro sentimenti. A fare da sfondo alle clip le immagini del mare della Sardegna dove, per 21 giorni, le coppie metteranno alla prova il loro amore. Come sempre i concorrenti verranno divisi in due gruppi, quello delle donne e quello degli uomini, e incontreranno i loro corteggiatori pronti a far vacillare le storie più fragili e a rinsaldare le coppie più affiatate.

  • Martina e Giampaolo
  • Valentina e Oronzo
  • Lara e Michael
  • Andrea e Raffaella
  • Francesco e Giada
  • Ida e Riccardo