in ,

Replica Temptation Island 3 puntata 19 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio

Ieri sera, Martedì 19 Luglio 2016, è finalmente andata in onda la terza puntata di Temptation Island 3. Dopo un doppio rinvio, causato dalla sfortunata tragedia ferroviaria in Puglia e dall’attentato terroristico che ha colpito la città di Nizza, la produzione del reality estivo è riuscita a mandare in onda la terza puntata e stasera si ripresenta con il secondo appuntamento settimanale. Un’occasione speciale proprio per colmare il vuoto lasciato dalla scorsa settimana, rimasta vacante.

La puntata di Martedì 19 Luglio 2016 è disponibile da stamattina sul sito Video Mediaset o sul sito Witty tv. I telespettatori che ieri non sono riusciti a vedere la terza puntata di Temptation Island 3, oggi potranno vederla comodamente da pc, tablet o cellulare integralmente e con pochissimi stacchi pubblicitari. Un modo semplice e veloce per restare aggiornati sugli avvenimenti del reality estivo che mette sei coppie alla prova per ben ventuno giorni.

Nella puntata di ieri sera, due coppie hanno salutato Temptation Island 3: Mariarita e Luca e Ernesto e Gabriella. La prima coppia, dopo una lunga discussione, ha deciso di continuare la proprio storia d’amore, nonostante la ragazza nutrisse ancora dei dubbi nei confronti del fidanzato. Per quanto riguarda la seconda coppia, invece, Ernesto ha deciso di lasciare Gabriella, perchè quello che ha detto riguardo ai suoi genitori è imperdonabile secondo lui.

Dove vedere Galles Belgio

Belgio, l’allenatore si cerca con un annuncio su Internet: ecco come inviare il CV

Boxe programma gare Olimpiadi Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016 programma gare boxe: orario diretta tv e streaming gratis