in ,

Replica Temptation Island 3 ultima puntata 27 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 3. E’ calato il sipario sul reality estivo condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova sei coppie per ben ventuno giorni. C’è chi è riuscito a resistere alle tentazioni e chi invece, anche quest’anno, ha lasciato il programma da single. Anche quest’anno Temptation Island è stato molto seguito. Adesso ci sarà una breve vacanza per gli autori e gli addetti ai lavori, prima di ripartire con la quarta stagione.

La puntata di Mercoledì 27 Luglio 2016 è disponibile da stamattina sul sito Video Mediaset o sul sito Witty tv. I telespettatori che ieri non sono riusciti a vedere l’ultima puntata di Temptation Island 3, oggi potranno vederla comodamente da pc, tablet o cellulare integralmente e con pochissimi stacchi pubblicitari. Un modo semplice e veloce per restare aggiornati sugli ultimi avvenimenti del reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Alla fine sono quattro le coppie che hanno deciso di continuare la propria relazione, mentre le altre due si sono lasciate. Il confronto fra Valeria e Roberto è stato molto commovente a causa delle lacrime versate dalla ragazza, la quale però ha subito replicato sul suo account Instagram: “Adesso sto bene, credetemi. Il sorriso non me lo toglie nessuno.” La coppia più attesa, Ludovica e Fabio, continuano la loro storia d’amore, iniziata negli studi di Uomini e Donne.

Festival artisti di strada Buscherdeis 2016 Vernasca

Bascherdeis Vernasca 2016: un programma unico, tra artisti di strada, musica e funambolismo

Novità precoci e pensioni

Pensioni 2016 news oggi: pensioni precoci e quota 41, cosa accadrà nelle prossime settimane?