in ,

Replica The Voice of Italy 2018 finale: come vedere il video integrale

Vi siete persi la finale di The Voice of Italy 2018 e volete correre ai ripari? Volete scoprire chi ha vinto la quinta edizione del talent-show di RaiDue ma volete evitare ogni forma di spoiler possibile e immaginabile? Beh, niente paura. Sì, perché è possibile vedere la replica di The Voice of Italy 2018 su Internet e sulle app dedicate al talent-show musicale. Chi avrà trionfato tra i quattro coach protagonisti? Al Bano, J-Ax, Francesco Renga o Cristina Scabbia? Chi è stato a portare il suo talento al trionfo? E Costantino cosa avrà combinato durante la sua ultima conduzione a The Voice of Italy 2018?

Leggi anche: Tutte le info utili su The Voice of Italy 2018 

Replica The Voice of Italy 2018 finale: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale di The Voice of Italy 2018, ovvero la replica di quanto successo nella serata di ieri, giovedì 10 maggio 2018? Come fare a recuperare i video della finale di The Voice of Italy 2018? Beh, basta avere una connessione a internet e collegarsi al portale www.raiplay.it: qui, infatti, su RaiPlay, è disponibile sia il video completo della finale che le singole esibizioni degli artisti, senza dimenticare le interviste e il backstage. Inoltre, tutto questo è possibile da vedere anche su smartphone e tablet. The Voice of Italy 2018 finale, infatti, è disponibile anche su app.

The Voice of ITaly 2018 finale: cosa c’è da sapere

Per i coach sono state otto settimane di scelte impegnative e di rinunce dolorose per arrivare alla scelta dei 4 finalisti: Maryam Tancredi (Team Al Bano, 19 anni da Napoli); Beatrice Pezzini (Team J- Ax, 20 anni da Verona); Asia Sagripanti (Team Francesco Renga, 19 anni da Pordenone) e Andrea Butturini (team Cristina Scabbia, 23 anni da Brescia). Ma ora il testimone passa al pubblico a casa che, con il televoto, potrà decidere chi si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia…

The Voice of Italy 2018 vincitore: chi è Maryam Tancredi, la voce che ha trionfato grazie ad Al Bano

Replica La mafia uccide solo d’estate 2 terza puntata 10 maggio 2018: come vedere il video integrale