in ,

Replica Un Medico in Famiglia 10 del 17 novembre 2016: ecco dove vedere il video integrale

Vi siete persi la lite fra Anna e Lele (Giulio Scarpati)? Ecco dove vedere il video integrale della replica di Un Medico in Famiglia 10 o meglio della puntata in onda il 17 novembre 2016 su Rai 1. L’amatissima fiction che vede fra i protagonisti anche Lino Banfi, nei panni di nonno Libero, è giunta alle battute finali ed ogni dialogo, ogni scena, è importante per comprendere come si concluderà questa stagione. Di storie aperte ce ne sono tantissime. Da un lato Maddalena e Rocco, con quest’ultimo che vuole truffarla e scappare con la ballerina brasiliana e i soldi dell’ex moglie, dall’altro vi sono Sara e Lorenzo, con il bel medico che l’ha tradita con la sua specializzanda a Villa Aurora. Poi vi sono Anna e Lele, ma soprattutto Anna ed Emiliano. Torneranno insieme?

Per rivedere quindi cosa è successo nella puntata di Un Medico in Famiglia 10 del 17 novembre vi basterà accedere al portale Rai Replay e navigare all’interno della sezione dedicata all’amatissima fiction di Rai 1 incentrata sulla famiglia Martini. Qui potrete vedere la replica delle puntate precedenti, ma anche video storici delle passate serie. Ripercorrere così le storie d’amore che più vi hanno emozionato e commosso o scoprire il passato di Anna. Ebbene sì, andando indietro nel tempo potrete vedere la prima storia d’amore della ragazza e capire meglio come mai, nella puntata di ieri sera, la figlia contesa fra Valerio e Lele, abbia voluto tenere il diario in cui aveva scritto di amare il Colla.

Se invece volete vedere la replica di Un Medico in Famiglia 10 in tv vi basterà sintonizzarvi questa sera, venerdì 18 novembre 2016, su Rai Premium. Dalle 21:20 circa, infatti, sul canale del digitare terrestre verrà riproposta l’intera puntata con entrambi gli episodi.

 

Foto tratta dalla pagina Facebook di Un Medico in Famiglia 10 

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 Anticipazioni 18 novembre 2016, le ultime notizie di Cronaca in Italia

probabili formazioni Serie B

Serie B 2016-2017, probabili formazioni della 15a giornata