in ,

Replica Un Medico in Famiglia 10: ecco dove vedere la quinta puntata del 22 Settembre 2016

Non avete visto la quinta puntata di Un Medico in Famiglia 10? Ecco dove potete vedere la replica dell’amatissima fiction di Rai 1 con Lino Banfi, nei panni di nonno Libero, e Giulio Scarpati, nei panni del dottor Lele Martini. La quinta puntata è infatti cruciale per capire cosa succederà fra Valerio, Anna e Lele e per comprendere come mai per Anna inizierà un periodo particolarmente difficile.

La replica di Un Medico in Famiglia 10, o meglio dei due episodi in onda ieri sera, giovedì 22 settembre, si può trovare, come sempre, su Rai Replay. Sul sito della Rai, infatti, si possono trovare i video integrali delle varie puntate dell’amatissima fiction dell’ammiraglia e si possono rivedere, con calma, basta accedere con il proprio pc, con il tablet o con lo smartphone, tutti gli episodi andati in onda fino ad ora.

Cosa vedranno i telespettatori nella replica di Un medico in Famiglia 10? In primis la puntata sul compleanno di Anna e l’arrivo dei fatidici 18 anni. Proprio su questa puntata, però, in rete ci sono state molte discussioni visto che, secondi alcuni affezionati telespettatori, gli sceneggiatori hanno fatto un piccolo errore. Anna dovrebbe avere 20 anni, se si segue il filo logico di tutta la vicenda e si vede come, all’inizio della fiction, e sono passati ben diciotto anni dalla prima serie, la piccola Annuccia avesse 2 anni.

Nel primo episodio della quinta puntata di Un Medico in Famiglia 10 i telespettatori vedranno però le peripezie di nonno Libero e nonna Enrica per organizzare al meglio il compleanno della loro nipotina mentre Lele dovrà dire la verità a tutti e soprattutto a Valerio raccontando di aver mentito nell’assicurare che il test di paternità aveva stabilito con Anna fosse sua figlia. Nel secondo episodio, invece, vedranno il lungo viaggio in macchina di Lele e Anna e le difficoltà del Dottor Martini nel raccontare ad Anna la verità su Valerio.

Rihanna scrive ad Hollande su Twitter: “Non hai letto la mia lettera?”

Manchester United Everton

Mourinho contro Arsene Wenger: ‘Un giorno gli spaccherò la faccia’