in ,

Replica Un medico in famiglia 10: ecco dove vedere il video integrale

Se ieri sera, giovedì 3 novembre, non siete riusciti a vedere i due nuovi episodi di una delle più amate e longeve fiction di Rai 1 ecco a voi i consigli per trovare la replica di Un medico in famiglia 10 e le indicazioni più utili per dove vedere il video integrale della decima puntata. Come avviene per ogni programma Rai, infatti, qualche ora dopo la messa in onda, la trasmissione si può facilmente ritrovare e rivedere sul portale Rai-Replay. Accedendo dal proprio pc, dal proprio smartphone o dal proprio tablet, con una buona connessione internet, si potrà cercare, cioè, sul sito la sezione dedicata ad Un medico in famiglia 10 e rivedere non solo la puntata andata in onda ieri sera, ma anche le puntate precedenti e quelle delle serie più vecchie ripercorrendo così la storia dei personaggi. Se non si dispone di un accesso a internet e si vuole rivedere la replica di Un Medico in famiglia 10 in tv basta, invece, sintonizzarsi su Rai Premium questa sera, venerdì 4 novembre 2016, alle 21:20 circa.

>> Leggi qui tutte le anticipazioni e le news su Un Medico in Famiglia 10

Cosa è successo nella decima puntata di Un medico in famiglia 10? Sara non è riuscita a far pace con Lorenzo, anzi, ha scoperto che quest’ultima ha messo in vendita, a sua insaputa, la villetta che stavano ristrutturando e nella quale sarebbero dovuti andare a vivere. La ragazza, incassato questo nuovo duro colpo, ha rischiato, però, di commettere un altro grosso errore e di far saltare ai suoi ragazzi della squadra di pallavolo, una attesissima partita per essere arrivata in ritardo in palestra e per aver, poi, offeso l’arbitro. Sostenuta da nonna Enrica, però, come al solito, dopo aver combinato qualche guaio, Sara è comunque riuscita a trovare la soluzione al problema.

Anna, invece, dopo aver letto che il centro di Emiliano rischiava la chiusura, ma soprattutto dopo aver scoperto che la location per il video di Geko non era più disponibile, ha portato suo padre e Geko a girare il video musicale della sua canzone da Emiliano sperando che così le cose potessero sistemarsi per tutti, ma, invece, i vigili hanno fatto nuovamente incursione nel centro per via della musica troppo alta e Geko ed Emiliano, anche a causa di qualche gelosia, hanno litigato pesantemente.

Cosa succederà nella prossima puntata di Un Medico in famiglia 10? Lorenzo e Sara continueranno a vivere le loro vite da separati e non riusciranno ad appianare le loro divergenze. A causa, però, delle continue liti e della tremenda delusione per via del tradimento di Sara, Lorenzo arriverà a confondere sempre di più i suoi sentimenti e ad avvicinarsi fin troppo a Celeste, la specializzanda di Villa Aurora, tanto che, dopo un intervento molto delicato ed importante, i due si scambieranno un tenero bacio.

ATP Bercy Djokovic

Tennis ATP Bercy Parigi 2016, Djokovic, Murray e Raonic in campo: info ora, diretta tv e streaming

Morgan L’Intervista, il dramma di Marco: “Papà mi ha salutato, poi si è ucciso”