in ,

Replica Un Medico in Famiglia 10 puntata 8 settembre 2016: ecco dove vederla

Ecco dove vedere la replica di Un Medico in Famiglia 10, o meglio della puntata di ieri, giovedì 8 settembre 2016, dell’amatissima fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati. Avete visto la prima puntata mercoledì sera, ma vi siete persi la seconda e non sapete cosa è successo a Lorenzo e cosa hanno detto i medici sulla sua mano oppure vi siete persi cosa è successo a Elena e a Tommy? Per rivedere la seconda puntata di Un Medico in Famiglia 10 vi basterà accendere il computer e cercare, anche  dal vostro cellulare di ultima generazione o dal vostro tablet, il sito della Rai.tv e accedere alla sezione Raireplay, qui, infatti sarà possibile rivedere online non solo la puntata di ieri sera, giovedì 8 settembre 2016, ma anche la puntata di mercoledì 7 settembre 2016. Con l’app gratuita di RaiTv, inoltre, potrete rivedere, ancor meglio, tutte le puntate trasmesse dell’amatissima fiction da telefono cellulare.

<< Leggi qui tutte le news su Un Medico in Famiglia 10

Cosa è successo nella seconda puntata di Un Medico in Famiglia 10? Elena ha letto male i quadri a scuola e pensando di essere stata bocciata e scappata al mare con il suo fidanzato. Nonno Libero e Lele, però, l’hanno inseguita per raccontarle che aveva commesso un errore molto grosso. Lei era stata promossa mentre Tommy era stato bocciato. Lorenzo ha quindi dovuto punire il figlio per l’ennesima delusione ricevuta dal ragazzo, ma, la sgridata nei confronti del giovane è stata più dura di quanto previsto. Il medico era infatti abbastanza contrariato e preoccupato per la sua mano e per il delicato intervento che avrebbe dovuto affrontare per non veder compromessa la sua carriera da chirurgo. Sara, invece, ha tradito Lorenzo e, per liberarsi dai sensi di colpa, ha fatto di tutto affinché l’amato potesse essere operato dal migliore sul campo e grazie all’aiuto di nonna Enrica è riuscita nell’intento.

Nonno Libero, oltre che con i suoi nipoti, si è dovuto preoccupare di Maddalena, la figlia del suo migliore amico, ma, alla fine, non ha fatto altro che combinare danni e mettere tutti in seria difficoltà. Lele, invece, è venuto a conoscenza di una verità scottante e della possibilità che sua figlia Anna non sia realmente sua figlia bensì di Valerio, l’ex insegnante di pianoforte della sua prima moglie. Questa notizia, in grado di rovinargli la vita, ha preoccupato notevolmente Lele che, però, non ne ha fatto parola con nessuno e ha iniziato, in un modo tutto suo, a cercare di tener Anna lontana da Valerio.

 

Claudio Ranieri Premier League

Leicester, Claudio Ranieri: “Se vincessimo di nuovo la Premier League, gli altri tecnici dovrebbero spararsi”

previsioni meteo 9 settembre 2016

Previsioni meteo 9 settembre 2016: ancora piogge al Sud, più stabile al nord