in ,

Replica Un Passo dal Cielo 4 terza puntata del 26 gennaio 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Un Passo dal Cielo 4 o meglio della terza puntata, andata in onda il 26 gennaio 2017, su Rai 1, dell’amatissima fiction in cui il personaggio di Daniele Liotti ha preso il posto di quello interpretato da Terence Hill. Cosa è successo fra Vincenzo (Enrico Ianniello) e Fedez per colpa di Eva (Rocio Munoz Morales)? Per scoprirlo basterà collegarsi, dal proprio tablet, pc o smartphone, al portare Rai Replay e accedere alla sezione dedicata alla serie tv girata, per buona parte, fra le montagne di San Candido.

>>> TUTTO SU UN PASSO DAL CIELO 4

Con un po’ di pazienza, da parte degli affezionati telespettatori, la replica della terza puntata di Un Passo dal Cielo 4 potrà essere vista anche su Rai Premium. Sul canale del digitale terrestre, infatti, venerdì sera andrà in onda, in prima serata, la replica della quarta puntata di Che Dio ci aiuti 4 mentre sabato 28 gennaio 2017 andrà in onda la replica di Un Passo dal Cielo 4, ma non ancora quella della terza puntata, bensì quella della seconda, trasmessa su Rai 1, dopo il cambio di programmazione, venerdì scorso.

>>> TUTTO SULLE FICTION RAI 

Cosa  successo nella terza puntata di Un Passo dal Cielo 4? Francesco si è ritrovato all’interno di una indagine e nemmeno Emma, almeno all’inizio, ha creduto che potesse essere innocente. Vincenzo, invece, ha cercato di contrastare Fedez e riprendersi così la sua Eva, ma, il piano per far saltare il contratto pare non essere andato come sperava.

Human Safari, il mondo dei viaggi su YouTube: intervista a Nicolò Balini

Diretta Frosinone-Brescia dove vedere in tv streaming gratis

Diretta Frosinone – Brescia dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie B