in ,

Replica Un Posto Al Sole di ieri 26 luglio 2016: ecco dove rivedere la puntata

Vi siete persi l’ultima puntata andata in onda di Un Posto Al Sole? Avete paura di non poter recuperare il terreno perso? Tranquilli, vi spieghiamo in pochissimi passaggi come poter rivedere la puntata di ieri sera, andata in onda su RaiTre, giorno 26 luglio 2016: tutto questo comodamente a casa o in giro, con lo streaming gratuito.

>>> UN POSTO AL SOLE, TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Per rivedere la puntata di ieri, 26 luglio 2016, di Un Posto al Sole basta avere una connessione a internet che vi consenta di accedere a due siti: il primo utile è quello specifico della soap opera, “Un Posto Al Sole”, che a questo link vi consente di poter riguardare non solo la puntata di ieri con uno streaming gratis ma anche scoprire il backstage e tutte le anticipazioni, gli sketch, della fortunata serie tv di RaiTre. Un secondo sito da poter utilizzare, invece, è quello classico di RaiTv: il sito ufficiale della televisione di Stato consente di poter vedere, subito dopo la fine della puntata, l’ultimo episodio: così accade anche per Un Posto Al Sole.

Ma cosa succederà in Un Posto al Sole nel corso della puntata del 26 luglio 2016? Serena (Miriam Candurro) si avvicinerà sempre di più a Gualtiero e Monica si preoccuperà che i due non stiano oltrepassando il limite. La mamma delle sorelle Cirillo, volendo vederci chiaro, prenderà una decisione inaspettata e pronta a sconvolgere tutti.

 

Temptation Island facebook

Programmi Tv stasera 27 Luglio: Temptation Island e l’amichevole Benfica-Torino

pliziotto uccide moglie e figlie poi si spara

Brindisi: uccide il figlio con colpo di pistola alla testa e si costituisce