in ,

Replica Un Posto Al Sole di ieri 27 luglio 2016: ecco dove rivedere la puntata

Ieri sera, su RaiTre, è andata in onda una nuova puntata di Un Posto Al Sole, la terza della settimana: avete avuto un contrattempo e non siete riusciti a gustarvi in diretta l’episodio di ieri 27 luglio 2016? Tranquilli, vi spieghiamo in pochissimi passaggi come poter rivedere la puntata di ieri sera, andata in onda su RaiTre, giorno 27 luglio 2016: tutto questo comodamente a casa o in giro, con lo streaming gratuito.

>> UN POSTO AL SOLE, TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Per rivedere la puntata di ieri, 27 luglio 2016, di Un Posto al Sole basta avere una connessione a internet che vi consenta di accedere a due siti: il primo utile è quello specifico della soap opera, “Un Posto Al Sole”, che a questo link vi consente di poter riguardare non solo la puntata di ieri con uno streaming gratis ma anche scoprire il backstage e tutte le anticipazioni, gli sketch, della fortunata serie tv di RaiTre. Un secondo sito da poter utilizzare, invece, è quello classico di RaiTv: il sito ufficiale della televisione di Stato consente di poter vedere, subito dopo la fine della puntata, l’ultimo episodio: così accade anche per Un Posto Al Sole.

Ma cosa succederà in Un Posto al Sole nel corso della puntata del 27 luglio 2016? Vittorio, dopo aver fatto tutto di testa sua, dovrà tornare con il capo cosparso di cenere da suo padre Guido e dal sua madre Assunta e dire loro di essere stato bocciato agli esami di maturità. Come reagiranno i due? Che ne sarà di Vittorio?

Stalker CBS facebook

Programmi Tv stasera 28 Luglio: Stalker e Amici come noi

Festival artisti di strada Buscherdeis 2016 Vernasca

Bascherdeis Vernasca 2016: un programma unico, tra artisti di strada, musica e funambolismo