in ,

Replica Un Posto Al Sole ieri 21 luglio 2016: ecco come vedere la puntata

Vi siete persi l’ultima puntata della vostra soap opera italiana preferita e non sapete come poter risolvere? Avete paura di non poter recuperare il terreno perso con Un Posto Al Sole? Tranquilli, vi spieghiamo in pochissimi passaggi come poter rivedere la puntata di ieri sera, andata in onda su RaiTre, giorno 21 luglio 2016: tutto questo comodamente a casa o in giro, con lo streaming gratuito.

>>> UN POSTO AL SOLE, TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Per rivedere la puntata di ieri, 21 luglio 2016, di Un Posto al Sole basta avere una connessione a internet che vi consenta di accedere a due siti: il primo utile è quello specifico della soap opera, “Un Posto Al Sole”, che a questo link vi consente di poter riguardare non solo la puntata di ieri con uno streaming gratis ma anche scoprire il backstage e tutte le anticipazioni, gli sketch, della fortunata serie tv di RaiTre. Un secondo sito da poter utilizzare, invece, è quello classico di RaiTv: il sito ufficiale della televisione di Stato consente di poter vedere, subito dopo la fine della puntata, l’ultimo episodio: così accade anche per Un Posto Al Sole.

 >>> UN POSTO AL SOLE, LE ANTICIPAZIONI DEL 21 e 22 LUGLIO

Ma cosa succederà in Un Posto al Sole nel corso della puntata del 21 luglio 2016? Ecco qualche breve anticipazione: Scheggia e Michele, che continueranno a convivere pacificamente solo per il bene della radio, ma che in realtà non si sopportano e sperano nell’insuccesso reciproco, si contenderanno l’ufficio di Michele (Alberto Rossi). Ad iniziare la diatriba sarà Scheggia che chiederà addirittura  l’aiuto di Viola (Ilenia Lazzarin) per convincere Michele a lasciargli l’ufficio. Come andrà a finire?

How to Get Away with Murder facebook

Programmi tv stasera 22 Luglio: Le regole del delitto perfetto e Il Sospetto 2

MARCO VANNINI PROCESSO FAMIGLIA CIONTOLI

Quarto Grado stasera anticipazioni: da Marco Vannini a Maria Ungureanu