in ,

Replica Uno Mattina puntata di oggi 22 dicembre 2016: ecco il video della telefonata di Papa Francesco

Ecco dove vedere la replica di Uno Mattina, ovvero della puntata di oggi, 22 dicembre 2016, della fortunata trasmissione di Rai 1, che festeggiava il trentesimo compleanno. Ecco soprattutto dove vedere il video della telefonata in diretta di Papa Francesco, una telefonata che ha lasciato i conduttori, Franco Di Mare e Francesca Fialdini, visibilmente scossi e commossi.

>> QUI LE PAROLE DI PAPA FRANCESCO e L’AUGURIO SPECIALE 

Su Rai Replay, il portale della Rai, è possibile rivedere l’emozionate momento in cui il Santo Padre ha telefonato in diretta a Uno Mattina dando così ai due conduttori la possibilità di eguagliare Bruno Vespa che, fino ad oggi, sembrava essere l’unico e il solo giornalista ad aver ricevuto la fortuna di poter parlare con il Papa. Franco Di Mare ha postato il video della telefonata in diretta di Papa Francesco e dell’augurio di un sereno e felice Natale, “un Natale cristiano“, anche sulla sua pagina Facebook scrivendo: “Una grandissima emozione, grazie Santità“.

In poco tempo la notizia della telefonata di papa Francesco a Uno Mattina ha fatto il giro del mondo. Tutti i siti si sono soffermati a parlare delle parole usate dal Santo Padre e del particolare augurio fatto a tutti i telespettatori per un Natale pronto a rivalutare i veri valori e ad abbandonare il dio denaro.

Honda nuovi modelli 2017

Honda nuovi modelli 2017, novità auto e prossime uscite: nuova Honda Civic e Honda CR-V

Uomini e Donne Gossip: Claudio Sona falso? Parla Francesco Zecchini

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona falso? Parla Francesco Zecchini