in ,

Replica Uomini e Donne puntata 30 maggio 2017: ecco come rivedere l’episodio su Witty

Oggi, martedì 30 maggio 2017, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Nell’episodio odierno, i fan del programma di Maria De Filippi hanno potuto guardare il dopo scelta di Rosa Perrotta e Luca Onestini. I due tronisti con i rispettivi fidanzati si sono concessi qualche giorno di meritato relax dopo il lungo percorso nello studio di Uomini e Donne. Quella di oggi è stata l’ultima puntata dell’anno del trono classico.

Per chi invece non fosse riuscito a vedere la puntata di martedì 30 maggio 2017, a poche ore dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne, andando sul sito witty.tv, i fan potranno vedere integralmente l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi. Un modo semplice e veloce per restare aggiornati sugli ultimi avvenimenti di Uomini e Donne.

Uomini e Donne tornerà in onda domani, sempre alle 14.45 su Canale 5, con una puntata speciale intitolata “L’amore è…”.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fask Forse non è la felicità Tour 2017: le date estive dei Fast Animals And Slow Kids

Antonio Razzi canta Gangam Style: “Per la pace tra le due Coree” (VIDEO)