in ,

Replica Uomini e Donne puntata 31 maggio 2017: ecco come rivedere l’episodio su Witty

Oggi, mercoledì 31 maggio 2017, è andata in onda una puntata speciale di Uomini e Donne, dedicata alle coppie nate nel programma di Maria De Filippi. Protagonisti Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Federico Gregucci e Clarissa Marchese, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Claudio D’Angelo e Ginvera Pisani ed Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini. La puntata è stata intitolata “L’amore è…”.

Per chi invece non fosse riuscito a vedere la puntata di mercoledì 31 maggio 2017, a poche ore dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne, andando sul sito witty.tv, i fan potranno vedere integralmente l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi. Un modo semplice e veloce per restare aggiornati sugli ultimi avvenimenti di Uomini e Donne.

Maria De Filippi dà appuntamento al prossimo anno con una nuova stagione del trono classico e del trono gay.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne gossip, Aldo e Alessia secondo figlio: è un maschio o una femmina? Ecco la verità

omicidio pordenone news roberta bruzzone

Omicidio Pordenone news processo, Roberta Bruzzone: “Giosuè Ruotolo ha le ore contate”