in ,

Replica Uomini e Donne puntata 9 maggio 2017: ecco dove rivedere la scelta di Marco su Witty

Oggi, martedì 9 maggio 2017, è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con la scelta di Marco Cartasegna. Il tronista milanese ha deciso di uscire dal programma con Federica Benincà. E’ stata una puntata emozionante, nella quale anche Luca Onestini ha annunciato di voler scegliere. La scelta dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, infatti, sarà registrata giovedì 11 maggio 2017 e sarà mandata in onda la settimana prossima. Ecco come vedere la replica della scelta di Marco Cartasegna su Witty.

Per chi invece non fosse riuscito a vedere la puntata di martedì 9 maggio 2017, a poche ore dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne, andando sul sito witty.tv, i fan potranno vedere integralmente l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi. Un modo semplice e veloce per restare aggiornati sugli ultimi avvenimenti di Uomini e Donne.

Uomini e Donne tornerà in onda domani, sempre alle 14.45 su Canale 5, e dovrebbe essere mandata in onda una nuova puntata del trono over.

>> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

obama presidente

Barack Obama a Milano: “Sono vittima dei selfie, clima? Cambiamo o affronteremo una catastrofe”

Sebastian amici 16

Amici 16, i giudici bacchettano Sebastian: “È in crisi” (FOTO)