in ,

Replica Uomini e Donne trono classico 18 settembre 2017 dove vedere su Witty e in televisione

Lunedì 18 settembre 2017, quest’oggi è andata in onda la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi torna dunque nella fascia pomeridiana di Canale 5 e punta a riconfermare gli straordinari ascolti degli anni precedenti. Nella puntata odierna sono stati presentati i nuovi volti del trono classico, compreso il trono gay, che torna dopo l’esperienza con Claudio Sona. I nuovi tronisti sono Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini. I primi tre hanno avuto esperienze passate in televisione: Mattia è stato il corteggiatore di Desirée Popper, Sabrina ha partecipato al talent show di Maria De Filippi Amici nel 2014, mentre Paolo è stato uno dei tentatori nell’ultima edizione di Temptation Island. Se qualcuno non fosse riuscito a vedere la puntata del trono classico di Uomini e Donne, ecco dove vedere la replica su Witty e in televisione

Replica Uomini e Donne 18 settembre 2017: dove vedere la puntata

La replica della puntata di oggi lunedì 18 settembre 2017 sarà pubblicata già da oggi pomeriggio sul sito Witty. Coloro che si sono persi la puntata in televisione, potranno collegarsi sul sito e vedere il video integrale in modo gratuito, facile e veloce. Per chi, invece, vuole godersi la puntata del trono classico di Uomini e Donne in televisione, la replica sarà trasmessa questa sera su La 5 (canale 30 del digitale terrestre). I fan del programma di Maria De Filippi potranno scegliere, dunque, tra Witty e la replica su La 5.

Domani pomeriggio andrà in onda la seconda parte della puntata del trono classico di Uomini e Donne. I quattro tronisti inizieranno a conoscere i corteggiatori e le corteggiatrici; inoltre saranno ospiti in studio Luca Onestini e Soleil Sorgé, coppia nata negli studi di Uomini e Donne. L’ex tronista quest’anno ha partecipato al Grande Fratello Vip 2 e adesso è segregato nella casa più spiata d’Italia. Nella prossima puntata del trono classico, invece, saranno ospiti Andrea Damante e Giulia De Lellis, anche lei concorrente del GF Vip 2, e Valeria e Alessia, coppia di Temptation Island.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio noemi durini news quarto grado

Omicidio Noemi news: fidanzato presto trasferito fuori Puglia, insulti via web ai suoi avvocati

aosta strage familiare

Roma, donna stuprata a Villa Borghese: trovata senza vestiti e legata a un palo