in ,

Replica Uomini e Donne trono classico 19 settembre 2017 dove vedere su Witty e in televisione

Martedì 19 settembre 2017, oggi è andata in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. I quattro tronisti hanno iniziato a conoscere i primi corteggiatori scesi per conoscerli. In studio, inoltre, c’è stata la seconda parte del confronto tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, coppia che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Francesco non è riuscito a convincere Selvaggia, la quale ha deciso di stroncare per sempre la loro storia d’amore durata ben sei anni. Ospiti della puntata Luca Onestini e Soleil Sorgé, coppia nata lo scorso anno nel programma di Maria De Filippi. L’ex tronista quest’anno partecipa alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Replica Uomini e Donne trono classico 19 settembre 2017: ecco dove vedere la puntata

La replica della puntata di oggi martedì 19 settembre 2017 sarà pubblicata già da oggi pomeriggio sul sito Witty. Coloro che si sono persi la puntata in televisione, potranno collegarsi sul sito e vedere il video integrale in modo gratuito, facile e veloce. Per chi, invece, vuole godersi la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne in televisione, la replica sarà trasmessa questa sera su La 5 (canale 30 del digitale terrestre). I fan del programma di Maria De Filippi potranno scegliere, dunque, tra Witty e la replica su La 5.

Domani il programma di Maria De Filippi torna in onda su Canale 5 con la prima puntata del trono over. I protagonisti saranno ovviamente Gemma Galgani, Marco Firpo, Giorgio Manetti e tutte le altre dame e i cavalieri del trono over. In particolare si parlerà della storia, ormai tramontata, tra la dama torinese e il compagno Marco. Gemma, in estate, ha conosciuto un’altra persona, che domani presenterà allo studio di Uomini e Donne. Non mancheranno ovviamente le liti con l’opinionista Tina Cipollari e la sua spalla Gianni Sperti. Il trono classico dovrebbe tornare in onda la prossima settimana con la seconda puntata. In studio ci saranno Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

SCIOPERO RYANAIR 25-26 LUGLIO 2018

Lista voli cancellati Ryanair da e per l’Italia domani, mercoledì 20 settembre

Latina donna trovata morta in strada, svolta indagini: arrestati due parenti