in ,

Replica Uomini e Donne trono classico 23 ottobre 2017 dove vedere su Witty e in televisione

Lunedì 23 ottobre 2017, oggi pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata odierna abbiamo visto come prosegue il percorso dei quattro tronisti e in particolar modo di Paolo Crivellin e Mattia Marciano. I due tronisti hanno discusso nuovamente riguardo alla corteggiatrice Angela, la quale nella scorsa puntata si era dichiarata per Paolo, ma in settimana è andata in esterna con Mattia ed ha speso belle parole. Ospiti della puntata Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, coppia nata lo scorso anno negli studi di Uomini e Donne. Mattia Marciano è stato per un breve periodo corteggiatore di Rosa, salvo poi dichiararsi per Desirée Popper.

Replica Uomini e Donne trono classico 2 ottobre 2017 dove vedere su Witty e in televisione

La replica della puntata di oggi lunedì 23 ottobre 2017 sarà  pubblicata già  da oggi pomeriggio sul sito Witty. Coloro che si sono persi la puntata in televisione, potranno collegarsi sul sito e vedere il video integrale in modo gratuito, facile e veloce. Per chi, invece, vuole godersi la prima parte della puntata del trono classico di Uomini e Donne in televisione, la replica sarà  trasmessa questa sera su La 5 (canale 30 del digitale terrestre). I fan del programma di Maria De Filippi potranno scegliere, dunque, tra Witty e la replica su La 5.

Domani pomeriggio sarà mandata in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, nella quale vedremo come prosegue il trono di Sabrina Ghio e del tronista gay Alex Migliorini. Il trono classico tornerà la settimana prossima con una nuova puntata.

Diretta Brescia-Cittadella dove vedere in tv streaming

Diretta Brescia – Bari dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B

Lavoro: il 70% degli italiani è pronto ad investire per migliorare le proprie competenze