in ,

Replica Uomini e Donne trono classico 25 settembre 2017 dove vedere su Witty e in televisione

Lunedì 25 settembre 2017, oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio, oltre ai quattro tronisti, c’erano Andrea Damante e Giulia De Lellis e Valeria e Alessio, concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island. Nella puntata odierna sono state mostrate le prime esterne di Mattia e Paolo, tronisti di Uomini e Donne. Domani, invece, vedremo come prosegue il percorso degli altri due tronisti, Sabrina e Alex per il trono gay. Nella prossima puntata del trono classico ci sarà un nuovo opinionista, Mario Serpa, ex corteggiatore del primo trono gay di Uomini e Donne.

Replica Uomini e Donne trono classico 25 settembre 2017 dove vedere su Witty e in televisione

La replica della puntata di oggi lunedì 25 settembre 2017 sarà pubblicata già da oggi pomeriggio sul sito Witty. Coloro che si sono persi la puntata in televisione, potranno collegarsi sul sito e vedere il video integrale in modo gratuito, facile e veloce. Per chi, invece, vuole godersi la seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne in televisione, la replica sarà trasmessa questa sera su La 5 (canale 30 del digitale terrestre). I fan del programma di Maria De Filippi potranno scegliere, dunque, tra Witty e la replica su La 5.

Domani pomeriggio andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, mentre il trono over dovrebbe tornare mercoledì pomeriggio, confermando la scaletta imposta dalla redazione. Il trono dei giovani, invece, dovrebbe tornare in onda la settimana prossima.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

terremoto oggi ancona

Terremoto oggi Ancona: scossa magnitudo 2.6 in mare di fronte alla città

concorso polizia 2017 graduatoria

Concorso Polizia 2017 graduatoria Gazzetta Ufficiale: oggi la pubblicazione