in ,

Replica Uomini e Donne trono classico 26 settembre 2017 dove vedere su Witty e in televisione

Martedì 26 settembre 2017, oggi pomeriggio è andata in onda la seconda parte della puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata odierna abbiamo visto le prime esterne della tronista Sabrina Ghio e del tronista gay Alex Migliorini. In studio, inoltre, è tornato Francesco Chiofalo, ormai ex fidanzato di Selvaggia Roma. Il concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island ha cercato nuovamente invano di riconquistare la sua ex fidanzata, ma è arrivato a pensare che la romana abbia un altro ragazzo. Nella prossima puntata del trono classico sarà presentato il nuovo opinionista, Mario Serpa, ex fidanzato di Claudio Sona.

Replica Uomini e Donne trono classico 26 settembre 2017 dove vedere su Witty e in televisione

La replica della puntata di oggi martedì 26 settembre 2017 sarà pubblicata già da oggi pomeriggio sul sito Witty. Coloro che si sono persi la puntata in televisione, potranno collegarsi sul sito e vedere il video integrale in modo gratuito, facile e veloce. Per chi, invece, vuole godersi la seconda parte della puntata del trono classico di Uomini e Donne in televisione, la replica sarà trasmessa questa sera su La 5 (canale 30 del digitale terrestre). I fan del programma di Maria De Filippi potranno scegliere, dunque, tra Witty e la replica su La 5.

Domani pomeriggio, invece, sarà mandata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. I protagonisti della puntata saranno ovviamente Gemma Galgani, il suo ex compagno Marco Firpo e il suo nuovo conoscente. Non mancheranno ovviamente i diverbi con l’opinionista Tina Cipollari.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio noemi news fidanzato

Omicidio Noemi news: Lucio da solo sul luogo del delitto, il video della svolta

McDonald's lavora con noi

McDonald’s lavora con noi: 200 posti in Lombardia