in ,

Replica Uomini e Donne trono classico 27 novembre 2017: la scelta di Alex, la presentazione di Sara e Nilufar

Lunedì 27 novembre 2017, oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata odierna c’è stata la scelta di Alex Migliorini, secondo tronista gay del programma di Maria De Filippi. Il ragazzo ha deciso di uscire dal programma con il napoletano Alessandro, il quale gli ha detto di sì. Oltre alla scelta di Alex Migliorini, sono stati presentati anche i nuovi tronisti: Niccolò, Sara e Nilufar. Le ultime due sono già conosciute dal pubblico del piccolo schermo: Nilufar, infatti, è stata una delle corteggiatrici di Mattia Marciano, mentre Sara è la ex fidanzata di Nicola Panico, concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island.

Replica Uomini e Donne trono classico 27 novembre: come rivedere su Witty e in televisione

Se qualcuno non fosse riuscito a vedere la puntata del 27 novembre 2017 del trono classico di Uomini e Donne potrà vedere la replica sia su Witty che in televisione. La scelta di Alex Migliorini, infatti, sarà pubblicata sul sito witty subito dopo la messa in onda della puntata, altrimenti sarà riproposta questa sera dalle 19:40 su La5. I fan del programma di Maria De Filippi, dunque, hanno due opportunità per non perdere la puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Il programma torna domani su Canale 5 con la seconda parte del trono classico, mentre nella seconda parte della settimana sarà mandato in onda il trono over con protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Tottenham-Juventus dove vedere in tv e streaming

Juventus calcio, Higuain salta la sfida con il Napoli: frattura alla mano per l’argentino, sarà operato

gattuso ofi creta

Milan calcio, Gattuso nuovo allenatore: come cambia la squadra con Ringhio