in ,

Replica Uomini e Donne trono classico puntata 20 Settembre: ecco dove vedere l’episodio

Oggi, Martedì 20 Settembre 2016, è andata in onda su Canale 5 alle ore 14:45 una nuova puntata del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. La seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne ha mostrato le prime e tanto attese esterne dei quattro tronisti, soprattutto le prime uscite di Claudio Sona, tronista gay. Anche quest’oggi ospiti in studio le coppie dell’ultima edizione di Temptation Island.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO

La replica della puntata di oggi 20 Settembre sarà visibile subito sul sito Witty, integralmente e con piccolissimi stacchi pubblicitari. I fans che si sono persi la puntata potranno vederla comodamente da mobile. Invece per quelli che desiderano rivederla in televisione, stasera su La 5 sarà trasmessa nuovamente la puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO OVER

Maria De Filippi continua a macinare ascolti sia con il trono over e soprattutto con il trono classico, che quest’anno sembra essere trainato dal trono gay. Fra i tronisti, il più amato è sicuramente Riccardo Gismondi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus: Matuidi o Witsel, ad Allegri serve il rinforzo a centrocampo

Serie A 2016/2017

Juventus – Cagliari formazioni e ultime news 5a giornata Serie A