in ,

Replica Uomini e Donne trono classico puntata 20 Settembre: ecco dove vedere l’episodio

Oggi, Martedì 20 Settembre 2016, è andata in onda su Canale 5 alle ore 14:45 una nuova puntata del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. La seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne ha mostrato le prime e tanto attese esterne dei quattro tronisti, soprattutto le prime uscite di Claudio Sona, tronista gay. Anche quest’oggi ospiti in studio le coppie dell’ultima edizione di Temptation Island.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO

La replica della puntata di oggi 20 Settembre sarà visibile subito sul sito Witty, integralmente e con piccolissimi stacchi pubblicitari. I fans che si sono persi la puntata potranno vederla comodamente da mobile. Invece per quelli che desiderano rivederla in televisione, stasera su La 5 sarà trasmessa nuovamente la puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO OVER

Maria De Filippi continua a macinare ascolti sia con il trono over e soprattutto con il trono classico, che quest’anno sembra essere trainato dal trono gay. Fra i tronisti, il più amato è sicuramente Riccardo Gismondi.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus: Matuidi o Witsel, ad Allegri serve il rinforzo a centrocampo

Serie A 2016/2017

Juventus – Cagliari formazioni e ultime news 5a giornata Serie A