in ,

Replica Uomini e Donne trono classico puntata 22 Settembre: ecco dove vedere l’episodio

Oggi, Giovedì 22 Settembre 2016, è andata in onda su Canale 5 alle ore 14:45 una nuova puntata del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Per la gioia dei più giovani, oggi è andata in onda la terza ed ultima parte del trono classico con le altre esterne dei tronisti e il confronto finale fra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, coppia nata negli studi di Maria De Filippi, ma separata da alcuni mesi dopo la partecipazione al reality Temptation Island 3.

La replica della puntata di oggi 22 Settembre sarà visibile subito sul sito Witty, integralmente e con piccolissimi stacchi pubblicitari. I fans che si sono persi la puntata potranno vederla comodamente da mobile. Invece per quelli che desiderano rivederla in televisione, stasera su La 5 sarà trasmessa nuovamente la puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne.

Il programma di Maria De Filippi tornerà in onda domani puntuale come ogni pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 con una nuova puntata, stavolta molto probabilmente del trono over.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

coppia

Brad Pitt Angelina Jolie, Marion Cotillard: “Ecco la mia verità”

abiti da sposa a torino

Tendenze abiti da sposa 2017: abiti vintage e il pizzo must have della prossima stagione