in ,

Replica Uomini e Donne trono classico puntata 28 Settembre 2016: ecco dove vedere il video

Mercoledì 28 Settembre 2016, nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, dopo l’inizio di settimana dedicato al trono over, torna con il format che piace soprattutto ai giovani e che dall’inizio dell’anno sta dando grosse soddisfazioni. Nuove esterne, le corteggiatrici e i corteggiatori iniziano a manifestare interesse per i quattro tronisti ed infine ospiti in studio: Roberta e Flavio ed Ernesto e Gabriella direttamente da Temptation Island 3 insieme a Filippo Bisciglia.

La replica della puntata di oggi 28 Settembre sarà visibile subito sul sito Witty, integralmente e con piccolissimi stacchi pubblicitari. I fans che si sono persi la puntata potranno vederla comodamente da mobile. Invece per quelli che desiderano rivederla in televisione, stasera su La 5 sarà trasmessa nuovamente la puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne.

Il programma di Maria De Filippi tornerà in onda domani, sempre alle 14:45 su Canale 5 con la seconda parte del trono classico. Anche domani potrete seguire la stessa procedura per vedere la replica.

Dove vedere Napoli – Benfica: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

woody allen compie 80 anni

Woody Allen film, 10 citazioni da non dimenticare in attesa di Café Society