in ,

Replica Uomini e Donne trono classico puntata 28 Settembre 2016: ecco dove vedere il video

Mercoledì 28 Settembre 2016, nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, dopo l’inizio di settimana dedicato al trono over, torna con il format che piace soprattutto ai giovani e che dall’inizio dell’anno sta dando grosse soddisfazioni. Nuove esterne, le corteggiatrici e i corteggiatori iniziano a manifestare interesse per i quattro tronisti ed infine ospiti in studio: Roberta e Flavio ed Ernesto e Gabriella direttamente da Temptation Island 3 insieme a Filippo Bisciglia.

La replica della puntata di oggi 28 Settembre sarà visibile subito sul sito Witty, integralmente e con piccolissimi stacchi pubblicitari. I fans che si sono persi la puntata potranno vederla comodamente da mobile. Invece per quelli che desiderano rivederla in televisione, stasera su La 5 sarà trasmessa nuovamente la puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne.

Il programma di Maria De Filippi tornerà in onda domani, sempre alle 14:45 su Canale 5 con la seconda parte del trono classico. Anche domani potrete seguire la stessa procedura per vedere la replica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Dove vedere Napoli – Benfica: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

woody allen compie 80 anni

Woody Allen film, 10 citazioni da non dimenticare in attesa di Café Society